Un luogo, una famiglia, storie di accoglienza e di cortesia

La passione di mio padre Severino per gli animali si realizza nel 1994 con la costruzione di una moderna stalla dove alleviamo pecore, conigli, galline e cavalli.
Dopo qualche anno il desiderio di realizzare un agriturismo prende vita e nel 1998 inauguriamo la nostra casa, pensata per offrire una vacanza diversa, a contatto con la natura, ideale per chi vuole rigenerarsi e alle famiglie con bimbi di tutte le età.

A vent’anni dalla costruzione, il Darial si rinnova!

La casa è stata appena ristrutturata, le camere sono state trasformate  in ampie e luminose stanze, bagni spaziosi e alcune dotate di angoli cottura completi di tutto il necessario. Non cambia però la nostra calda accoglienza e i servizi offerti, a partire dalla colazione golosa e con tanti prodotti della nostra azienda, dalla merenda dolce e salata servita nella nostra stube di abete rosso e al nostro centro wellness, un piccolo paradiso per chi vuole coccolarsi e ricaricare le pile!

Cucina a KM0

Iniziate bene la giornata con un’abbondante colazione, torte, confetture e biscotti fatti in casa, affettati misti e yogurt accompagnati da una squisita crema al latte.

La nostra nuovissima stube vi aspetta per godervi in completo relax delle gustose merende del pomeriggio in un ambiente rustico e moderno allo stesso tempo!!!

Benvenuti bimbi!

Per accogliere al meglio i nostri piccoli ospiti, abbiamo una simpatica e attrezzata sala giochi, un giardino con lo scivolo, l’altalena il ping pong e tanti giochi in legno.

D’inverno troverete anche bob e padelle per divertirvi sulla neve!

Per i più piccini inoltre prepariamo le pappe e abbiamo a disposizione i seggiolini, i lettini da campeggio con tutta la biancheria, zaino porta bimbo e passeggino da trekking.

Richiedi Info